FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lucien Agoumé dall'FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista francese, classe 2002, ha firmato un contratto triennale.

Agoumé nell'ultima stagione ha collezionato 16 presenze con la prima squadra dell'FC Sochaux-Montbéliard. Il centrocampista vanta anche 17 presenze nella Under 17 francese.

(inter.it)

INTER, NUOVO ACQUISTO - E' ufficiale l'arrivo di Lucien Agoumè, giovane classe 2002 che verrà aggregato in Primavera ma verrà seguito con particolare attenzione anche da Antonio Conte, che ne ha specificamente avallato l'acquisto. Definito da molti come potenziale nuovo Pogba, nonostante caratteristiche tecniche differenti, il giocatore ha scelto l'Inter nonostante la serrata concorrenza. 

Marotta, che ha coordinato l'operazione nonostante si trattasse di un acquisto mirato più per il settore giovanile, non ha però certamente terminato qui la sua opera, già proiettato com'è sulle prossime mosse. Che, dopo Lukaku, potrebbero portare sempre in direzione Manchester: 10 milioni più il cartellino di Radja Nainggolan è l'offerta che secondo Espn l'Inter avrebbe fatto ai Red Devils per arrivare a Matic, che Conte allenò già al Chelsea.