Massimo Ferrero non si nasconde. La Samp è in vendita, e a Sportitalia non ha fatto nulla per nasconderlo. Una storia arrivata alla fine, secondo il presidente che, a suo modo, ha scritto una parte della storia della Serie A, e che ora vorrebbe ripartire da Palermo. Non prima, però, di aver ceduto la Samp ad un progetto serio e ambizioso. 

SAMP IN VENDITA - "Sono tre mesi che dico che sto vendendo. Io oggi a Londra? No, ero in un ristorante a Milano. Lavoro tutto il giorno per la Sampdoria, sono dispiaciuto che mi trattino a pesci in faccia". 

QUANTO VALE -  "Il valore della Sampdoria è tra i 160 e i 170 milioni. Il fondo York Capital vuole fare affari: la Samp è un club sano, non ha debiti. Abbiamo fatto il centro sportivo e progettato lo stadio col Genoa. Sono pronto a cederla, ma in mani che proseguano il mio percorso".

ACQUISTARE IL PALERMO? - “Certo che lo voglio, i miei tifosi non mi vogliono più, mi dicono di andare via".

PRAET - “Fiorentina o al Milan? Se le corsie preferenziali sono esatte, Praet dovrebbe andare al Milan, Giampaolo era innamorato di lui e l’anno scorso mi chiese di non cederlo". 

ANDERSEN - “Venduto oggi al Lione: 24 milioni più 6 di bonus".