Il Milan pensa al futuro e lo fa soprattutto sul fronte mercato. I rossoneri sono pronti ad andare incontro all'ennesima rivoluzione. Da cessioni importanti come Donnarumma e Romagnoli passando per addii certi come quelli di Ibrahimovic e Bonaventura fino ad arrivare a possibili grandi acquisti.

Calciomercato Milan, la situazione Rakitic

Uno dei campioni che la dirigenza rossonera vorrebbe portare all'ombra di San Siro è Ivan Rakitic. Il croato è in uscita dal Barcelona e in estate potrebbe approdare nel nostro campionato. Dopo la Juventus e l'Inter che hanno chiesto informazioni, adesso sembra il Milan (in Italia) in pole per prendere il ragazzo.

Mercato Milan, l'Atletico Madrid fa sul serio per Rakitic

Non solo i rossoneri però. Infatti proprio in Spagna c'è l'Atletico Madrid che ha avviato dei timidi sondaggi per il ragazzo. Secondo quanto riferisce Marca, è l'Atletico Madrid potrebbe essere addirittura la destinazione più probabile per il centrocampista classe '88 del Barcellona

In scadenza di contratto nel 2021 e accostato recentemente al Milan, il croato è pronto a lasciare i blaugrana al termine dell'attuale stagione. L'operazione può chiudersi per circa 20 milioni di euro.

Rakitic (Getty Images)