Priorità? Ripartire. Con il cammino in Champions League fatalmente compromesso dopo il netto 0-3 inflitto dal Real Madrid nell'andata dei quarti di finale, la Juventus studia le mosse per la prossima sessione calciomercato. In avanti l'indiziato numero uno a partire pare essere Mandzukic, tentato dalla Cina, con Dybala che invece dovrebbe rimanere, salvo offerte irrinunciabili.

Le vere, succulente bombe riguardano gli obiettivi in entrata. Secondo il Corriere dello Sport, Marotta sarebbe tornato alla carica per Antonine Greizmann. L'attaccante dell'Atletico Madrid è da tempo sul taccuino bianconero e sembra essere il principale obiettivo della prossima campagna acquisti. Da superare, però, oltre la clausola di ben 100 milioni, anche la concorrenza del Chelsea.

Juventus che resta alla finestra anche per Edinson Cavani: l'ex Napoli rappresenta un sogno proibito, ma la situazione pare destinata ad evolversi nei prossimi mesi, considerando che il futuro al PSG del Matadon sembra in bilico a causa della difficile coesistenza con Neymar.