AGGIORNAMENTO ORE 13.42 - Il Brescia ufficializza l'arrivo di Diego Lopez sulla panchina al posto dell'esonerato Corini. Ecco il comunicato del club lombardo: "Brescia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Diego López.

Nato a Montivideo (Uruguay) il 22 agosto 1974, Luis Diego López Breijo, nella carriera da allenatore ha condotto le compagini di: Cagliari, Bologna, Palermo e Penarol.

Nel ruolo di responsabile tecnico della Prima Squadra, Mister López sarà affiancato dai tecnici: Michele Fini (Mister in Seconda) e Francesco Bertini (preparatore atletico).

Questo pomeriggio alle ore 14.30 presso il centro sportivo del Brescia Calcio a Torbole Casaglia, Mister López prenderà il primo contatto con la squadra mentre domani, alle ore 14, si terrà il primo allenamento ufficiale del nuovo tecnico con il suo staff al completo".

Con uno stringato comunicato, il Brescia ha ufficializzato l'esonero dell'allenatore Eugenio Corini, il secondo in stagione dopo quello avvenuto all'11ª giornata. 

Il Brescia ha comunicato di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Il club biancazzurro ha ringraziato mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati.

Diego Lopez (getty images)

Si attende ora l'ufficialità del suo sostituto che con tutta probabilità sarà Diego Lopez. L'uruguaiano è uscito pochi minuti fa dalla sede della società, a breve dovrebbe esserci la firma sul contratto e l'ufficialità. Molto probabilmente dirigerà l'allenamento in programma alle 14. Sarà il terzo tecnico stagionale del Brescia dopo Corini e Grosso.