Questione di ore e la Fiorentina avrà un nuovo proprietario. La trattativa tra i Della Valle e Commisso è vicina alla chiusura: oggi potrebbe esserci l'incontro definitivo che porterà al buon esito dell'operazione.In attesa di capire se arriverà la definitiva fumata bianca, c’è già chi immagina la Fiorentina che verrà. Quella che si presenterà ai blocchi di partenza della prossima stagione potrebbe essere una viola rivoluzionata a livello sia societario che tecnico.

Montella è arrivato soltanto da pochi mesi ed ha un contratto fino a giugno 2021. Commisso vorrebbe scegliere personalmente, pero', il nuovo tecnico ed il sogno ha un nome ed un cognome: Luciano Spalletti. L'allenatore ha da poco chiuso la sua esperienza all'Inter, ma anche lui è legato ai nerazzurri con un contratto che scadrà nel 2021. Sarebbe lui il prescelto ma bisognerà trovare appunto un modo per liberarlo dall'ormai vecchio club.

Sul fronte societario dovrebbe salutare Corvino, pronto a tornare al Lecce, neopromossa in A. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Mirabelli, ma la nuova proprietà vorrebbe ripartire da altri 2 ex rossoneri: Braida nel ruole di ds e Gandini, per il quale sarebbe pronto il ruolo di amministratore delegato.