Prova a sviare l'attenzione dall'affare Balotelli, oggi, Rudi Garcia, ma la verità è che il suo Marsiglia è molto, molto vicino a firmare con il centravanti tornato azzurro dopo 4 anni.

Il Rennes per voce di Olivier Létang oggi ha parlato di un'offerta dello stesso OM per il suo Wahbi Khazri, che però non è alternativo all'ormai ex Nizza: Raiola ne ha parlato anche con Roma e Napoli, che però non affondano. Ad oggi solo i marsigliesi si sono resi disponibili a pagare la piccola clausola rescissoria (sarebbe più giusto definirla di mancato rinnovo, visto che è in scadenza) imposta dal Nizza, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. L'ex allenatore della Roma ha già contattato personalmente, più volte, Mario, che ora dovrà decidere. 

A Marsiglia avrebbe di certo un ruolo centrale - Mitroglu e Germain non sembrano in grado di contendergli davvero il ruolo di titolare - ma non giocherebbe la Champions. In Italia, sempre se Raiola trovasse l'accordo economico (e lo stesso Balo in merito ha scherzato: "La Serie A non mi cerca? Raiola chiede troppo..."), Roma e Napoli gli consentirebbero di giocare la Champions, ma il posto sarebbe tutt'altro che assicurato. Galatasaray e Borussia, nel frattempo, si sono defilate. Per Balotelli, dopo la partita di stasera in cui partirà però dalla panchina, sarà il tempo delle scelte.