La Juventus pensa al futuro, e come sempre lo fa soprattutto sul fronte mercato. I bianconeri si stanno preparando ad una sorta di mini rivoluzione per quanto riguarda il proprio pacchetto offensivo, soprattutto sugli esterni.

Calciomercato Juventus, tutto su Torres del Valencia 

Con Douglas Costa e Bernardeschi che hanno a dir poco deluso in questa stagione, la cessione per almeno uno dei due è inevitabile. Al loro posto potrebbe arrivare Ferran Torres, giovane gioiello del Valencia che piace davvero molto a Paratici e Nedved. L'esterno ha rinnovato il proprio contratto con il club spagnolo da poco e dopo la firma ha rifiutato ogni avance ma la speranza è che il giocatore possa cambiare idea, vista la caratura della Juve, nel corso della finestra estiva di calciomercato.

Mercato Juventus, De Sciglio e Rugani proposti al Valencia

La prossima finestra di mercato, vista la diminuzione di liquidità dovuta allo stop dei campionati per l'emergenza coronavirus, potrebbe essere caratterizzata da diversi scambi. 

Proprio uno scambio, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe essere la chiave della Juve per arrivare l giovane Torres. Il club bianconero potrebbe offrire al Valencia Mattia De Sciglio oppure Daniele Rugani, nel momento in cui gli spagnoli avrebbero la necessità di un difensore centrale visto l'addio certo di Garay, ma così come anche quello di Florenzi che a giugno terminerà la propria esperienza (essendo in Spagna in prestito secco).

Rugani (Getty Images)