Parma, Gervinho resta fuori rosa. La società emiliana è alle prese con il caso Gervinho. Il calciatore nelle ultime battute di mercato aveva firmato per l'Al Sadd in Qatar.

Tuttavia un intoppo burocratico ha impedito che il suo addio al Parma fosse ufficializzato. Ora toccherà al direttore sportivo Daniele Faggiano gestire la vicenda.

L’attaccante è stato già messo fuori rosa, anche perché il Parma considera formalizzato il suo passaggio all’Al Sadd.

Nonostante la federazione qatariota non abbia accettato i documenti firmati da Gervinho durante le battute conclusive del mercato, la storia tra il Parma e l'ivoriano è a tutti gli effetti giunta ai titoli di coda.

Calciomercato Parma: Gervinho verso la cessione

Anche per questa ragione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società ducale sta cercando di verificare se, in altri mercati che sono ancora aperti (ad esempio la Russia), vi sia la possibilità di cedere il giocatore in modo da monetizzare il cartellino (gli arabi si erano detti disponibili a versare 5,5 milioni di euro al Parma). La notizia è molto importante anche in chiave Fantacalcio. Per ora, infatti, la punta resta ancora in lista visto che è ancora a tutti gli effetti un calciatore del Parma.