Radja Nainggolan non tornerà all’Inter. Nonostante il trasferimento del centrocampista belga sia avvenuto in prestito secco, i nerazzurri non sono intenzionati a riaccogliere il giocatore con cui, sebbene il rapporto non sia stato chiuso da un punto di vista formale, l’intesa è ormai finita. Senza dimenticare di come lo stesso Nainggolan, dopo aver manifestato più volte il suo rammarico per non aver potuto lavorare con Conte, abbia probabilmente già voltato pagina e riposto l’Inter tra le avventure del passato. 

La collaborazione tra le parti potrebbe allora essere quella in merito ad una nuova sistemazione per il Ninja, che non è escluso possa essere proprio il Cagliari: all’Inter piace infatti Nandez, che potrebbe essere scambiato proprio con il cartellino di Nainggolan. 

Operazione i cui termini sono ancora da impostare, ma che del resto potrebbe non essere così impossibile da mettere giù nonostante qualche frizione tra Nandez e la società sarda nelle ultime settimane. Valutazioni in ballo molto alte: si parla di cifre vicine ai 40 milioni di euro.