AGGIORNAMENTO 19.13 - Fumata bianca per la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio. Le parti si sono incontrate, il tecnico ha firmato il prolungamento: rimarrà in biancoceleste fino al 2021. L'ufficialità dovrebbe arrivare domani, secondo quanto riportato da Sky Sport.

Era stato inizialmente accostato con decisione alla Juventus per il dopo-Allegri, prima della suggestione Guardiola e dell’accelerata per Sarri, poi era parso essere il prediletto per succedere a Gattuso sulla panchina del Milan. Alla fine, Simone Inzaghi rimarrà su quella della Lazio.

Ieri sera la definitiva fumata bianca, e questa sera, secondo Sky Sport, ci sarà l’incontro tra il tecnico biancoceleste, vincitore dell’ultima Coppa Italia contro l’Atalanta, il presidente Lotito e il ds capitolino Tare, per la firma sul contratto che rinnoverà il rapporto con l’allenatore delle ultime tre stagioni della Lazio. Pronto dunque a scrivere anche il suo futuro in biancoceleste, firmando il rinnovo del matrimonio con il club di Lotito fino al 2021.