Il futuro di Antoine Griezmann è lontano dall'Atletico Madrid. La decisione ormai è stata presa ed ufficializzata nelle scorse settimane, anche se, per completare il puzzle, manca attualmente il tassello più importante, quello relativo all'identità della futura squadra. 

Che, con tutta probabilità, sarà il Barcellona, nonostante le mille difficoltà che il club blaugrana ha sino a questo momento incontrato. Attualmente in vacanza a Miami, Griezmann ha però avuto modo di far parlare di sè: in risposta al post con cui il suo ex capitano, Diego Godin, annunciava il suo trasferimento all'Inter, il calciatore francese ha commentato con un enigmatico "Loading" tra l'emoticon due batterie. 

Difficilmente, se non praticamente impossibile, che l'Inter possa avere la forza economica di andare a prendere Griezmann, un giocatore per ingaggio probabilmente collocabile in poche squadre al mondo. E del resto non sono neanche nuove, ormai, pratiche social piuttosto particolari da parte dei giocatori, non ultima, in casa Inter, quella che lo scorso anno vide coinvolti i giocatori croati in una sorta di corteggiamento su Instagram a Modric. Il dubbio, però, resta. 

+