Aggiornamento 17.30 - È arrivato in Italia, a Milano, il terzino sinistro del Real Madrid Theo Hernandez. Il francese sta effettuando le visite mediche, poi metterà la firma sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni. L'agente ai giornalisti presenti ha confermato: "Tutto ok".

Mentre si ragiona sulla possibilità di prendere Luka Modric dal Real Madrid, il Milan lavora su obiettivi più vicini. Prossimo all'arrivo a Milano è Theo Hernandez. Il terzino sinistro arriverà a titolo definitivo dal Real Madrid in cambio di 20 milioni. Domani è atteso a Milano per le visite mediche. L'acquisto del francese classe '97 aprirà poi alla cessione di Ricardo Rodriguez, cercato dal Barcellona.

Abbastanza definita anche la questione di Dani Ceballos. Il Real Madrid è aperto al prestito biennale con riscatto, per un totale di 45 milioni con recompra a favore del Real al termine delle due stagioni. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, fino ad ora impegnato all'Europeo Under 21, che ha sempre affermato di volersi giocare le sue chance al Madrid.

Altro campione d'Europa Under 21 è Dani Olmo. Esterno, trequartista e mezz'ala offensiva, è un classe '98 tecnico e veloce in forza alla Dinamo Zagabria. A favore dei rossoneri giocano proprio i rapporti di Boban con la dirigenza della squadra croata, può arrivare per una cifra vicina ai 20 milioni.