Karl Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, parla ad As, dove ha rilasciato una lunga intervista ha parlato anche del mercato e dei possibili acquisti in vista della prossima stagione. Tra questi potrebbe esserci anche Ivan Perisic, che probabilmente sarà riscattato dai bavaresi. Queste le sue dichiarazioni.

Futuro Perisic, le parole di Rummenigge

“Per quanto riguarda i contratti che scadono a giugno, il mercato dovrà essere adattato. Con Perisic, Coutinho e Odriozola, noi abbiamo tre giocatori in scadenza al 30 giugno. Nel caso in cui la stagione prosegua oltre tale data, spetta alla Fifa trovare una soluzione che assicuri che possano terminare il campionato con i rispettivi club. In caso contrario, si falserebbe la concorrenza”.

Calciomercato Inter, il riscatto di Perisic si avvicina

Situazione non molto complessa, soprattutto per la volontà del Bayern Monaco. Dal punto di vista del campionato il croato ha fatto bene e le casse dei bavaresi nonostante la crisi sono floride: riscatto fissato a 25 milioni, cifra che può essere trattata. La conferma di Flick, ufficiale, avvicina il giocatore in Baviera, resta solo da aspettare l'apertura del mercato.

Perisic (Getty Images)