Non si spengono le sirene per Destiny Udogie. Il laterale sinistro dell'Udinese resta nel mirino del Tottenham, che ha avanzato un'importante offerta ai bianconeri per averlo.

Udinese, il Tottenham vuole Udogie

L'estate di Destiny Udogie è stata finora molto intensa dal punto di vista degli interessamenti. Juventus, Brighton, Inter, Lazio, ma anche Tottenham, che sembra non volersi arrendere di fronte ai "no" dei Pozzo per il talento classe 2002. Antonio Conte studia però la situazione e ha mandato la squadra di mercato del club londinese all'assalto del giovane nazionale azzurro.

Udinese, i dettagli del possibile affare Udogie

D'altronde è risaputo, l'Udinese non cede i propri talenti dopo un solo anno buono in Serie A, nella speranza di poter valorizzare ulteriormente i giovani campioni. Il Tottenham però potrebbe giocarsi le carte giuste; stando a quanto riportato da Sky, infatti, gli Spurs sono pronti a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro (cifra adeguata al valore del ragazzo). Per agevolare il tutto, il club inglese potrebbe anche lasciare un anno Udogie in prestito in Friuli. E' attesa la risposta del club bianconero all'assato del Tottenham.