+

Sapevamo benissimo che nonostante Fantagazzetta non abbia mai dato voti alla carriera e lo abbia sempre espressamente detto, qualcuno avrebbe voluto il 10 a De Rossi. Ci aspettavamo il paragone con Totti, al quale Fg un anno fa diede 6, ma di certo non con Bergomi che si è ritirato esattamente 20 anni fa quando ancora non ero nato. In realtà lo ero, ma non ci tengo a dirlo. Di certo non era ancora nata Fantagazzetta.

+

Personalmente ne dubito. Non sono lontano dai 90 chili e credo proprio che il mio cavallo si accascerebbe al solo dopo pochi metri.

+

Facciamo solo il nostro dovere, ragazzo. Tra l'altro Torino-Lazio è stata per larghi tratti peggio, per non parlare di Fiorentina-Genoa. Ma per fortuna è finita, ci godiamo queste ore di riposo concesseci.

+

In caso le cose dovessero andare così male (non preoccupatevi, non lo faranno), sono sicuro che una bella mano per accontentarti l'attuale Ministro dello Sviluppo Economico la darebbe.

+

Vale comunque +1, il nostro regolamento premia i comportamenti maleducati. 

+

Beato chi ti sente. Noi siamo già al lavoro per la prossima stagione, sempre a servizio dei nostri fantallenatori per Guida all'Asta, Leghe e grosse novità per il Fantacalcio. In fondo mancano solo 89 giorni.

+