I MIGLIORI 5

BONUCCI - Polemiche e sfida alla sua ex squadra, pressioni che potrebbero esaltare uno come Bonucci, desideroso di tornare ad esultare allo Stadium, stavolta con la maglia bianconera.

PELLEGRINI LU. - Tra i migliori terzini sinistri del girone di ritorno, fisicità e buon piede, domani non dovrà preoccuparsi di Lazzari e promette tanti cross.

BIRAGHI - Intoccabile per i fantallenatori che lo hanno, viene da un assist la scorsa settimana ed ha una gara sulla carta facile in casa contro il Frosinone.

ANSALDI - Impegnato già oggi alle 15, Ansaldi è nel pieno della sua consacrazione calcistica, complice anche lo stato di forma del Torino. Contro un Parma quasi salvo e con alcune defezioni, promette di tornare al bonus.

MBAYE - Dopo la disfatta con l'Atalanta, il Bologna sarà impegnato nel monday night in casa col Chievo ed è buona cosa puntare sulla potenza di Mbaye, capace di far male sulla fascia e sui calci piazzati.

I PEGGIORI 5

RODRIGUEZ R. - Tra i peggiori contro la Sampdoria, stasera avrà l'ingrato compito di dovere contenere Cancelo e i vari Dernardeschi e Dybala che passeranno dalla sua zona nella gara che Allegri userà per preparare i suoi alla Champions.

BASTONI - Senza Bruno Alves la difesa del Parma perde molto, il suo sostituto Bastoni, che tra l'altro giocherà da mancino sul centro destra, non sembra pronto a contenere l'ultimo Belotti.

CIONEK - Senza Lazzari a corrergli davanti, Cionek potrebbe andare in difficoltà contro il Cagliari.

MANOLAS - Di ritorno dalla squalifica e a breve tempo da un problema muscolare, dovrà guidare la difesa di una squadra giù di forma e morale e lui stesso non è sembrato una garanzia quest'anno. E contro avrà Quagliarella e Defrel.

BIRASCHI - Genoa senza coppia di centrali titolare contro il Napoli, giocheranno in mezzo Biraschi e Gunter che se la dovranno vedere con Mertens e Milik, una bella gatta da pelare.