I MIGLIORI 5

DE PAUL - Avaro di bonus recentemente, ma sempre dentro il gioco dell'Udinese. In casa con l'Empoli potrebbe tornare a segnare, anche perchè è tornato a giocare più vicino all'area avversaria.

FABIAN RUIZ - Dopo essere partito dalla panchina con l'Empoli, Fabian Ruiz tornerà ad essere il faro del centrocampo del Napoli in casa contro il Genoa e va schierato.

CHIESA - Dovrebbe tornare titolare Chiesa e lo farà in casa contro il Frosinone. Sono già tre motivi che impongono ai fantallenatori di puntarci con decisione.

MILINKOVIC-SAVIC - Dopo il bel gol all'Inter e il passo falso con la Spal, la Lazio e Milinkovic sono chiamati al riscatto. Deludente per tutta la stagione, il serbo promette altri bonus in questo finale.

SORIANO - Dopo il tonfo con l'Atalanta, Mihajlovic tornerà a puntare sul suo fantasista in casa contro il Chievo.

I PEGGIORI 5

BAKAYOKO - Il non brillante Bakayoko delle ultime giornate rischia di essere sopraffatto da una Juve formato Champions.

BRIGHI - Dovrà probabilmente sostituire Krunic e ci pare un compito oltremodo difficile per lui.

GIACCHERINI - Arriva da un rigore sbagliato e giocherà in trasferta contro una squadra che ha ben più motivazioni del suo Chievo ultimissimo.

MEITÈ - È in una fase di stanca il francese e la gara fra il suo Torino e il Parma sembra la classica gara che si giocherà sui ribaltamenti di fronte, appare difficile possa incidere-

BESSA - Mezz'ala o ala, non sembra in grado di far male a un Napoli che vorrà riscattarsi al San Paolo.