Buongiorno redazione Fantagazzetta!

Vi contatto fresco della vincita per il secondo anno consecutivo del fantacalcio, in realtà quest'anno è stata una vittoria a pari punti con l'AS Roma protagonista di una grande rimonta e risultata seconda solo per gli scontri diretti.

Ed è qui che vi racconto perchè la vittoria è nei dettagli: una grande mia stagione costellata dalle intuizioni Piatek, Caputo, Izzo, De Silvestri, Zielinski, Ruiz, Benassi, e tanti altri..eppure nelle ultime 10 una crisi senza fine aveva messo a repentaglio la vittoria, con due partite non vinte per...mezzo punto! E cosa dire dei 3 rigori sbagliati da Caputo che hanno portato a due partite non vinte...per mezzo punto! O ancora lo 0 in pagella di Higuain, con partita non vinta..per mezzo punto!!

Ma quello che la fortuna toglie, a volte restituisce...negli scontri diretti con AS Roma ne ho vinte due e pareggiate due..per mezzo punto mancante a lui!!!

Ancora una volta campione, l'anno prossimo più agguerriti che mai!

P.S. la mia squadra si chiamava "Giacobini" l anno scorso, quest anno ha vinto "l impero colpisce ancora" ed il Dark Side!

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI