Oramai da ottobre sono il primo in classifica, ma solo da una settimana ad un punto dal secondo... e l’ultima partita? scontro diretto!

Venerdì apprendo della terribile notizia, PINSOGLIO al posto di Szczesny, il mio Perin infortunato da tempo e Berisha ormai panchinaro da 1 mese; avrei giocato lo scontro diretto senza portiere...

Le mie chance praticamente nulle visto l’attacco del mio avversario..

ZAPATA, QUAGLIARELLA, GOMEZ,PAVOLETTI, Callejon, Gabbiadini.

Ma ci crediamo!!!!!

Cominciamo con le partite del sabato, prendo un 5.5 con Zielinski ed il mio avversario 5 con Verdi, poco male. È domenica, e le partite di oggi avrebbero deciso le sorti di una intera stagione. Partiamo con Torino-Lazio, fiducioso che il mio Gallo Belotti possa fare la sua parte.

Niente.. 6.5, ma nessuno bonus. Alle 18 Quagliarella-Juventus. Aspetto il solito rigore per la Sampdoria, ma la partita finisce 2-0 con un 5.5 per l’attaccante blucerchiato.

Arrivano le partite delle 20.30, decisive per la mia stagione. Parto bene con gol e Assist di Kessie, ed arrivo a 66, spero che non ci sia nessun Bonus per i suoi Gomez, Zapata, Kolarov e Lirola così da poter pareggiare e vincere il fantacalcio. A fine primo tempo arriva il gol di Zapata, lui raggiunge e supera 66 ed io vado a 63.5 ancora ci credo, mi basta un gol per arrivare a pareggiare.

Iniziano i secondi tempi, gol di Gomez al minuto 53,ho praticamente perso.. dovrei fare 2 gol per raggiungere la fascia che va da 72 a 77 e pareggiare, quasi impossibile, ma ci credo ancora!!

Mancano 30 minuti alla fine delle partite ma ancora niente, anzi malus per il mio Josip Ilicic, vado a 63. Improvvisamente da Ferrara gol di KESSIE, DOPPIETTA ed arrivo a 68. Ancora credo nell’impresa, mi basta un gol.

Al minuto 81, il miracolo:

2-1 Inter, Nainggolan! 

Arrivo a 72 live e contemporaneamente da Roma, gol di Gervinho, per il suo portiere malus da -1, finiscono le partite, e spero che nessuno dei miei voti si abbassi di 0.5, mezzo punto che mi separa dalla vittoria. Alle 23.40 escono i voti ufficiali, i voti rimangono invariati...LA MIA SQUADRA, in 10 uomini ha fatto il miracolo.

Apoel Kan è campione di Amici di Agip!!!!

Bello tuoccccccccccccc alla prossima!

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI