Vi voglio raccontare una storia...

Estate 2017, asta di riparazione dopo la conclusione del mercato estivo , mi arriva la proposta di uno scambio 2 × 1, Suso e Milinkovic Savic per Ciro Immobile.

Guardando la mia rosa abbastanza forte in attacco ma un po debole a centrocampo decido di accettare; È stato l'inizio della fine , Milinkovic Savic e Suso rispettano le aspettative mentre Immobile segna un giorno si e l'altro pure.

La stagione Fantacalcistica per me finisce con un pietoso ultimo posto anche a causa di una serie spropositata di infortuni mentre per il ragazzo che ha preso Ciro Immobile si conclude con il 1° posto.

Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo.

37^ giornata di serie A io lotto per il 3° posto il mio avversario ha ancora Immobile e deve vincere contro il penultimo in classifica , io invece devo giocarmela contro il 2° in classifica.

Arrivo subito al sodo indovinate chi mi fa vincere con un solo gol di scarto la scorsa giornata? Suso e ironia della sorte nella stessa giornata chi è il giocatore subentrato del 5° in classifica che entra al 73 ° e segna il gol del 3 a 3 del pareggio della Lazio ma la vittoria per il suo fantallenatore? Esatto,  proprio lui,  Milinkovic Savic.

Con questi 2 gol mi hanno permesso di arrivare sul podio matematicamente terzo e arrivare ai premi con una giornata d'anticipo.

Ho voluto raccontare questa storia qui su fantagazzetta per tutti quei fantallenatori che pensano di aver comprato dei bidoni,quando magari li avete presi solo nel momento sbagliato ??.

Cordiali saluti 

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI