Salve a tutti,

oggi vi voglio raccontare dell'assurda partita che ha visto protagonista la mia squadra 11-PERONI MAN nello scorso turno di campionato.
Tutto ha inizio alle 15:00 di sabato con il mio avversario che ovviamente mi mette subito ko con la tripletta di Immobile, a quel punto spengo tutto e decido di non seguire più niente che ormai era andata. Che sarebbe andata male lo avevo già intuito al momento dell'inserimento formazione, a causa di squalifiche ed infortuni non arrivavo a 3 difensori, in extremis riesco a fare uno scambio per prenderne uno qualsiasi titolare, ci riesco e risulterà decisivo.

Ritorniamo al nostro sabato, alle 18:00 c'è Torino-Sassuolo. e avendo io sia Belotti che Boga decido di mettere solo uno dei due, ovviamente scelgo il primo e ovviamente Boga scatenato con eurogol e assist. L'unica gioia del sabato è stato un gol inaspettato di Chiesa al San Paolo con vittoria della Fiorentina per 2 a 0, incredibile. Proprio questo gol fa accendere una speranza in me, speranza ripagata nel lunch match di domenica Milan-Udinese. In questa partita succede il miracolo, sapete il difensore che ho preso all'ultimo minuto per comporre una misera difesa a 3 chi era? Si, proprio lui, Stryger Larsen che fino a questa partita non aveva fatto quasi nulla, fa gol e assist, assurdo. Alle 15:00 di domenica una bella doppietta di Joao Pedro, quest'anno strepitoso e preso a 1FM. Si conclude la giornata di domenica che siamo sul 3-3, le mie speranze di andare sul 4-3 sono riposte in due giocatori che giocheranno Lunedì, la somma dei loro voti deve essere 11.5 per farmi passare a 4 gol. Uno dei due è Gollini che però non gioca (???), quindi mi entra Sirigu che complica i calcoli perchè ha un bel 4.5.

Ci
penserà il mitico Josip Ilicic che tanto odia il fantacalcio, ma che noi fantallenatori amiamo. Fine dei giochi vittoria degli 11-PERONI MAN che per vincere una partita devono sudare sette camicie.

Spero di raccontare altre storie come questa e magari di vincere partite senza tanta sofferenza e colpi di C.


Domenico - La mia Lega Fantacalcio