Cari Fantalettori,

la Lega Loca scrive un'altra pagina di storia.
Dopo le fantastiche avventure del Campionato 2018/2019, con la clamorosa vittoria dell'Omero FC, il 13 agosto 2019 siamo ripartiti.

Ore 19:00, temperatura esterna di 36°C, umidità al 50%, temperatura percepita di 41°C, ma la temperatura interna, nonostante i condizionatori accesi, è ben peggiore.

Ovviamente di questi tempi uno penserebbe si "riparte" per il mare, con sto caldo poi... e invece no!!! Per una serie di casuali peripezie, ci siamo tutti, ma proprio tutti, il 13 agosto, anche gli amici oriundi "fuori sede" e si parte col botto.

Asta difficilissima sperando in qualche effetto domino degli ultimi colpi di mercato, se mai arriveranno. Icardi vola comunque a 200 milioni, come Lukaku, Dzeko a 151, Higuain a 100. Mine vaganti di questi tempi, che potrebbero rivelarsi botti atomici o mini-ciccioli.
Questo lo sapremo solo alla fine.

Un saluto a tutti e Buon Ferragosto da Nocera Inferiore. Noi ci siamo (già!!!), oltre le ferie, oltre il mare, oltre il caldo africano!


P.S. Il presidente dell'Omero FC (che sarei io) è ritratto con gigantografia dello scudetto che sarà difeso alla morte sperando in un back-to-back che mai nella storia è arrivato.


Antonio - La mia Lega Fantacalcio

https://leghe.fantacalcio.it/la-lega-loca

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!