Egregi signori, buonasera, vi scrive Davide da Lecce soltanto per raccontarvi una delle vittorie più rocambolesche del secolo... scontro AC Picchia vs. AM Ammata..

Io quasi favorito sulla carta anche a livello di formazioni. la giornata comincia con un gol di Kolarov su rigore a mio favore e Olsen suo che subisce 2 gol.. lui si aspetta un bonus di Asamoah e Politano che però non arrivano... arriviamo a Frosinone-Atalanta con io che ottengo un assist di Hateboer, ma un mancato bonus da Ilicic e per fortuna i suoi 2 assist di Pasalic stanno in panchina... Arriviamo a Fiorentina-Samp che offre la prima parte di spettacolo: gol di Ramirez su punizione magistrale per lui (poi anche ammonito)... Quagliarella mi stava per far preoccupare in quanto aveva 5 nel live, ma poi mi rialza subito con una doppietta in 4 minuti passando a 7.5 (+6).. la malasorte comincia a girare per il mio avversario quando Vrsaljko (messo da lui titolare) non gioca e come primo panchinaro gli entra Milenkovic che ha preso 5 con ammonizione e non Pezzella che ha segnato (2° panchinaro). Lui per poco mi rimonta grazie alla partita Empoli-Cagliari, dato che ha messo 4 giocatori della partita e gli portano tutti bonus tra cui: gol Pavoletti e Zajc e assist Caputo e Barella... praticamente tutte cose a suo favore. arriviamo a Napoli-Lazio con lui che ha Zielinski ammonito ma con 6.5 come voto mentre io Milinkovic-Savic con il suo solito 5 nei big match (Tra l'altro con l'incontestabile ammonizione).. il 4,5 fantacalcistico potrebbe complicarmi le cose... poi arrivando a Genoa-Milan, io pur immaginando che non avrebbe giocato Conti ho preso comunque rischio e pericolo di volerlo schierare ugualmente e in tal caso mi sarebbe entrato Albiol con 6... Zapata si rompe ed entra Conti che incredibilmente mi dona un bell'assist... da lì cominciano a diminuire le speranze del mio avversario... ma la Juve mi dona sorprese agrodolci...io tengo CR7, Bernardeschi e Khedira (che poi non ha neanche giocato e mi è entrato De Paul con 6)... il mio idolo mi lascia con l'acqua alla gola con un rigore sbagliato e quel ''leggerissimo'' -3 che per poco mi faceva pareggiare per mezzo punto dato che nel live aveva 5.5 e Bernardeschi abbassato da 6.5 a 6.... ma arriviamo all'84' e Bernardeschi mi regala un'assist prezioso per Rugani (che tra l'altro lui aveva in tribuna perché giustamente non se l'aspettava che giocasse) e mi riporta a 78,5... e qui ho rischiato anche grosso perché alla fine, CR7 viene abbassato da 5.5 a 5 e scende a 78 precisi che comunque non compromette la mia partita.... è non è la prima volta che vinco con un rigore sbagliato... cose che nella vita chissà quando ti ricapiteranno ancora...

Davide - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI