Buongiorno mi Alessio e sono un fantallenatore da 12 anni.

Faccio parte di una lega chiamata “LA CALABRINA” ad 8 squadre, la mia nominata “I SUPER S” nome sempre  usato con il mio socio. Quest’anno le cose non vanno per il verso desiderato, a causa di diversi fattori come la SFORTUNA, infortuni e scelte di formazione e scambi sbagliati.

Cito qualcosa: ho deciso di puntare sui portieri di Napoli e Roma che stanno come ben sapete deludendo, ho perso Zaniolo per infortunio e puntualmente lascio 2 o più bonus in panchina.

Nonostante sfortuna ed errori occupo la quarta posizione e mi trovo a -2 punti dal terzo in classifica. Il mio rivale nella 24esima giornata occupa il terzo posto ed allena la squadra nominata STOPPETTAMANIA, squadra ritenuta la più scarsa dell’intera lega ma anche la più fortunata con solo 29 goal subiti in 24 partite.

Ed e proprio della giornata scorsa che vi voglio raccontare.  Super S affrontano STOPPETTAMANIA, scontro decisivo per il podio e per l’intera annata

Forte della mia potenza sento già la vittoria in tasca, 3 punti dopo 4 sconfitte e 2 pareggi, e punto diritto al podio. Stoppettamania è alle corde e la fortuna non può durare per sempre.

Schiero la mia formazione fra mille dubbi ma con la consapevolezza del più forte. Decido di affidami a: Meret, Bonucci, Bruno Alves, Romagnoli, Pasalic, Verdi, De Paul, Brozovic, Cornelius, Higuain, Dybala con Berardi, Callejon ecc in panchina e complice l’assenza di Ronaldo in Juventus Brescia sento ancor più profumo dei 3 punti e secondo posto Stoppettamania totalmente senza vergogna e senso del pudore schiera la sua top 11: Sirigu, Godin, Palomino, Lirola, Linetty, Mancosu, Shone, Di Francesco, Rebic, Simeone, Cutrone.

Dopo aver letto le formazioni, fra una risata e l’altra, aspetto solamente i miei 3 punti, i quali non arriveranno mai.

Stoppettamania con Palomino, Mancosu e Rebic schiaccia i Super S e con un 3-2 finale porta a casa i 3 punti...


La stagione dei SUPER S oramai è compromessa.


Alessio - La mia Lega Fantacalcio