Ciao a tutti,

Mi chiamo Giuseppe e sono il fantallenatore della squadra S.S.Vatican City. Sono qui per raccontarvi la mia storia fatta di 13 risultati utili consecutivi su un totale di 14 partite giocate. La lega è formata da 8 giocatori, quest'anno siamo partiti con un leggero ritardo a causa di alcune defezioni dell'ultimo minuto.

Nonostante questo siamo riusciti a far partire la lega malgrado il campionato fosse già cominciato da qualche giornata.

La strategia all'asta è molto semplice: all-in su Immobile. Questa scelta lascia inevitabilmente poco spazio per altri colpi da 90, per cui baso l'intera asta su alcune scommesse (Gosens, Kulusevski, Castrovilli e Kumbulla) e forte del modificatore di difesa decido di investire sul blocco Atalanta (Toloi, Castagne, Djimsiti).

In seguito ad uno scambio fatto con la terza forza del campionato Pena&Panico (probabilmente la mossa che mi garantisce di essere cosi in alto) riesco a cedere Castrovilli, Petagna e Joao Pedro in cambio di Sensi, Dzeko e Ilicic.

Morale della favola? Sono a +14 dal secondo in classifica, con un bilancio netto di 12  vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta, 43 gol fatti e 19 subiti, che dire..speriamo di continuare con questo ritmo!!

Un saluto a tutti e buon fantacalcio

La mia rosa:

PORTIERI: Sirigu, Cragno, Olsen

DIFENSORI: Toloi, Castagne, Gosens, Djimsiti, Kumbulla, Young, Hateboer, Ghiglione

CENTROCAMPISTI: Kulusevski, Malinovsky, Lazzari, Ramirez, Pessina, Candreva, Miguel Veloso, Berenguer

ATTACCANTI: Immobile, Dzeko, Ilicic, Rebic, Vlahovic, Pandev 


Giuseppe - La mia Lega Fantacalcio