Ciao ragazzi, scrivo a fantagazzetta per condividere le mie “sfortune” e le mie infernali giornate di serie A. Ho iniziato a giocare a questa “DROGA” di nome fantacalcio 10 anni fa, collezionando tanti secondi e terzi posti senza mai vincere neppure con rose incredibili, ormai vincere un fantacalcio è diventato un’ossessione come la Champions per la juve, ma passiamo ai dettagli:

Tutto ha inizio in un caldo pomeriggio di agosto, quando determinato come non mai dichiaro di costruire una rosa da far paura al Real Madrid, ma già ai difensori capisco l’andazzo, provo ad alzare Alex Sandro a un mio amico che ne era ossessionato e me lo lascia a 15 su 350 alle stesse cifre mi ritrovo Florenzi e de Vrij, mi dico “vabbè quest’anno modificatore sia”. 

Ai centrocampisti punto su Pastore preso a 27, Pjanic a 23 e lui, la mia più grande condanna che mi ha rovinato gli ultimi 2 fantacalci punendomi puntualmente ogni giornata, ovvero Ivan Perisic a 40 (il suo rendimento poi lo sapete già). Quindi arrivo agli attaccanti con le briciole e mi trovo un attacco con Defrel, Caprari, Inglese, Iago Falque, Gomez e Pandev.

Iniziano tutti a sfottermi per l’attacco dicendomi che arriverò ultimo ma impensabilmente a metà novembre sono primo, e li inizia la mia discesa, inizio a perdere punti su punti. Quando faccio 3 gol trovo puntualmente chi ne fa 3-4-5 o di più, per 6 volte quest’anno ho fatto 3 gol e mi sono valsi 1 pt, a oggi sono terzo in lotta con altri 3 a -12 dai due primi con il terzo miglior attacco e la peggior difesa.

Vi ho scritto per scaramanzia cercando di invertire questa e per condividere quest’esperienza, soprattutto la mia maledizione dei 3 gol!

Questo è il link della mia lega, vedere per credere.

Federico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI