SHARE

FANTARACCONTI - Mi diceva "dove vai con questa squadra?". E ora sono 2° e l'ho battuto nello scontro diretto...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Erano 4 anni che avevo lasciato il fantacalcio, ma dopo vari corteggiamenti di alcuni tra concorrenti e organizzatore, ritorno in corsa. All'asta, come ai vecchi tempi, c'era chi, nonostante i vari premi vinti da me in passato, diceva "Dove vai con questa squadra?".

Per completare il siparietto, quando il presidente di lega ha completato l'inserimento delle rose e aveva chiesto a noi tutti di controllare se aveva dimenticato di inserire qualche giocatore, gli altri partecipanti, per continuare a prendermi in giro, rispondevano con frasi del tipo "vedi bene che Manna27 non ha gli attaccanti", alludendo al fatto che i miei attaccanti, praticamente per tutti i partecipanti, erano scarsi.

Tutto ciò succedeva perchè avevo sì Immobile, che tutti temevano, ma a completare il reparto c'era Lapadula, Destro, Gabbiadini e Rebic, per tutti attaccanti deboli e dalo scarso affidamento. Alcuni dei concorrenti mi hanno così dato da subito per perdente, ma non avevano fatto i conti col mio reparto di centrocampo che vedeva tra le fila Milinkovic, Castrovilli, Chiesa, Zaniolo, Tonali e Veloso. 

E cosi dopo 10 gare mi ritrovo al 2° posto e 8 punti sopra a chi mi criticava dal primo giorno. Inutile dirvi che ero al massimo della contentezza nel vedere chi si sentiva superiore soccombere in classifica, soprattutto dopo aver vinto lo scontro diretto.

Spero che continui il momento positivo e che possa allungare in classifica sulla squadra della persona che più mi criticava.

Antonio - La mia Lega Fantacalcio