Non immaginavo che si potesse odiare un giocatore fino a questo punto. 'In che senso?' direte voi. Entriamo più nello specifico: quest anno, fantacalcistico, diciamo che non è stato pieno di soddisfazioni, sono ultimo a meno 20 dalla prima posizione, ma a meno 9 dalla seconda (si diciamo che è stato l'anno dei primi in classifica e sono proprio loro che hanno il giocatore che più odio). La mia annata deludente è stata dettata da un'asta non perfetta, ma neanche così pessima. Questa è la mia rosa:

Reina, Strakosha e Mirante

Kolarov, Romagnoli, Biraghi, Hateboer, Castagne, Musacchio, Ferrari G e Masina

Bonaventura, Calhanoglu, Veretout, Torreira, Dzemaili, Jankto, Pellegrini e Strootman

Belotti, Higuain, Petagna, Cornelius, Niang e Milik

Diciamo che sono stato sfortunato nelle scelte, sapevo che Belotti non avrebbe fatto come lo scorso anno, ma non pensavo facesse così male (colpa anche degli infortuni).

Comunque torniamo al giocatore che odio di più: Allan. Voi vi starete chiedendo perché, ve lo spiego subito:

-seconda giornata di fantacalcio, CSKA La Rissa (io) VS Team Chiappetto (primi in classifica) 1-6, nulla di strano, ma da segnalare il gol di Allan

-nona giornata sempre le stesse squadre a confronto 3-3, segnaliamo sempre il gol di Allan.

-sedicesima giornata, solite squadre, 65.5 (io ovviamente) 67 (loro), chi li ha fatti vincere? ALLAN.

-ventitreesima giornata, anche se ho già perso perché non mi gioca più nessuno e il punteggio parla chiaro (per ora 3-2 per loro), ovviamente il gol di chi non poteva mancare? Allan.

Io vi scrivo per consigliare tutti voi: tra sette giornate giocatevi il gol di Allan, così almeno recuperate un po' di soldi per il fantacalcio.

Zick - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI