Scrivo questa mail per raccontarvi la mia incredibile sfortuna al fanta di quest’anno.

Sono incredibilmente ultimo con un punteggio totale che sfiora i 1000 punti in 13 giornate, ho la fantasquadra che ha totalizzato più punti di tutte le altre 11 squadre della mia fantalega, ho 31 gol fatti e 30 subiti, una cosa indecente, senza contare il fatto che ho avuto perdite importanti durante questo girone di andata: Bonaventura stagione finita, Castro stagione finita, Caldara si è rotto per quattro mesi, quindi metto mano al portafoglio e decido di svincolarlo a favore di Musacchio, suo naturale sostituto, rotto anche lui per 2-3 mesi.

Incredibilmente perdo/pareggio giornate su giornate per mezzo punto e come se non bastasse subisco gol clamorosi ogni singola giornata da giocatori che sono zombie a tutti gli effetti. Vi lascio il link della mia fantalega per rendervi testimoni della sfortuna che ha colpito la mia fantasquadra quest’anno sperando che quest’e-mail possa portare un po’ di buona sorte.

Sono il più sfortunato d’Italia? A voi l’ardua sentenza.

Andrea - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI