SHARE

FANTARACCONTI - Falco non gioca, gli entra Caputo primo panchinaro

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Terzo anno di fantacalcio. Per poter capire al meglio tutta la storia, dobbiamo prima fare un rewind alla stagione 2018-2019. La mia temibile "Real Bagnarola", arrivati alla pausa invernale, stacca di 10 punti la seconda in classifica "Bayern monchi". "Tutto fatto", direte. No. Perdo clamorosamente dopo ripetute sue continue botte di "fortuna". Morale della favola perdo il campionato.

Stagione 2019, giornata 12. Si rinnova la sfida tra Real Bagnarola e Bayern Monchi. La sempre sopra citata "fortuna", prende di nuovo il sopravvento e in rapida successione: mi si infortuna Milik alla vigilia del match, Pinamonti per pochi centimetri non segna il gol vittoria, a Lapadula gli viene annullato un gol al Var a dir poco discutibile. A concludere il tutto al Bayern Monchi gli segna una doppietta caputo (in panchina).

"Bene", direte ancora voi.. e invece no, perchè poche ora prima del match Falco viene tenuto fuori per infortunio e primo panchinaro in attacco indovinate chi è?? Caputo! Morale della favola? Eterno secondo anche quest'anno. Al cu... emmmm CUOR non si comanda. Viva il fantacalcio e buona annata a tutti!


Matteo - La mia Lega Fantacalcio