Salve, premetto che partecipo ad una lega ad 8, un gruppo di amici tutti di Palermo, piú o meno "intenditori" di calcio. Si prospettava un week end di fuoco, partendo dall'anticipo del venerdí finendo con un caldissimo Milan - Juve alla domenica sera.. Per noi era l'11ma giornata (avendo saltato per scelta la prima). 

Aspettavamo con ansia la consegna delle formazioni per la partita delle 20.30 Frosinone - Fiorentina, e tra una gufata e l'altra il mio avversario dimentica l'anticipo e non inserisce la formazione. Da regolamento c'è la multa e in campo va la squadra della scorsa giornata, sembra tutto favorevole per me, qualche giocatore pericoloso rimasto in panca e inizio del big match al Benito Stirpe.. In campo nella mia squadra Lafont, Chiesa e Simeone per il grande riscatto! 

Ancora una volte Simeone fa acqua, Chiesa mi regala un assist che mi lascia qualche speranza e Lafont che prende gol pure se gioca da solo.. Passiamo alle partite del sabato, che sia a me che a lui lasciano l'amaro in bocca, Belotti e Castro io (si ho l'attacco Belotti - Simeone); Rincon, De silvestri (5.5 + giallo per entrambi) e Callejon lui.. si chiude anche oggi con 0 gioie!

Domenica a pranzo assistiamo al tracollo dell'Inter a Bergamo, e io godo perchè lui ha Handanovic che subisce 4 gol, D'ambrosio 5 e Brozovic 5 + espulsione, che mi rendono piú dolce il mio 4.5 di Asamoah. Le partite del pomeriggio sono tristissime, bonus manco a pagarli anzi il mio caro De Paul decide di tirare il rigore alle stelle facendomi perdere 3 punti.. Io arrivo a Milan Juve con con un 59.5 prezzo finito dato che mi hanno giocato tutti, lui invece si gioca tutto.. Higuain Cancelo Calhanoglu e Cutrone!! Sono spacciato non ho piú speranze, la partita comincia e la juve la sblocca subito, arriviamo al minuto 41, fallo di mani in area di rigore di Benatia l'arbitro non segnala nulla, ma no il VAR si mette di mezzo e concede il rigore al Milan, Higuain dal dischetto e io ho perso.. si ho perso sicuro, no aspetta forse non ho perso! Higuain si fa ipnotizzare dal suo ex compagno e -3 anche per lui.. Dispiace, certo che dispiace.. minuto 81 sempre Benatia di mezzo, fallo di Higuain che viene ammonito, perde la testa e sbrocca come se non ci fosse un domani, l'arbitro si trova costretto ad uscire il rosso!! Dispiace, certo che dispiace.. tirando le somme, il risultato finale indica 52.5 per lui e 59 per me!! Il tutto si racchiude in un "mai una gioia" grosso come una casa.

Benny - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI