SHARE

FANTARACCONTI - Lettera al me trentaseienne. "Ormai sono decenni che non vedi il podio..."

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Sulla scia di Buffon e di un principio di esaurimento mi sono scritto una lettera che vorrei condividere con voi..

Caro Mariano,
sono Mariano diciasettenne e ti scrivo dopo la sosta delle nazionali, hai visto che bel week end rilassante hai appena trascorso? Ora che è venerdì cominci ad accusare i primi tic nervosi da ritorno al fantacalcio.
Ti ricordi che promisi a me stesso di scalare le vette del mondo? Bene, ho vinto 3 leghe 5 anni,.. ma ora sono decenni che non vedi neanche il podio.
Riesci ancora ad illuderti che il Nino sia ancora Maraviglia ma ormai è solo un Malacaviglia.
Non ti accorgi che passerai un altro week end di stress psicofisico che non riesci più a reggere? Mentre tua figlia ti chiederà di giocare tu passerai il tempo come un’ebete a refreshare ogni 30 secondi Parma - Genoa.

E tua moglie per l’ennesimo weekend ti chiederà “perché sei sempre nervoso”? Che ne sa lei che hai un Cristante da far risorgere!

Ma non sarà il caso di smettere? Io ti risponderò ancora una volta “vai lì fuori e mostrerai al mondo che esisti”!


Mariano - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!