Buongiorno, sono il presidente della lega FantacalCIU.

La lega è a 10, con un budget iniziale di 350 crediti. Vi sottopongo la mia rosa, per una valutazione. Però prima un paio di aneddoti che mi riguardano. Tanti anni fa vinsi il mio unico campionato, pescando Cristiano Lucarelli a 1 credito, esclusivamente per motivi politici. Nessuno credeva in lui. Capocannoniere!

Due anni fa mi sono svenato per Berardi (mi sembra di ricordare 135 crediti) il pomeriggio del giorno che si e' rotto per 6 mesi...

L'anno scorso (mia squadra Große Scheiße) chiamo a 1 Under e lo taglio per disperazione un attimo prima che diventasse un fenomeno...Sempre l'anno scorso il mio "attacco delle meraviglie" era composto, inizialmente da: Insigne, Berardi, Farias, Borriello, Bajic e Iemmello. Una sterilita' che nemmeno i deserti di Marte...

Però alla fine sono arrivato terzo.

La mia rosa attuale

Berisha 25

Gollini 1

Skorupski 1

Asamoah 13

Danilo 6

Mattiello 3

Skriniar 16

Caldara 10

Milenkovic 8

Mancini 5

Ansaldi 8

Correa 1

Pellegrini 1

Boateng 10

Freuler 15

Joao Pedro 5

Zajc 16

Veretout 21

Soriano 7

Keita 7

Berardi 13

Pjaca 14

Milik 103

Piatek 8

L. Martinez 24

Al momento sono primo da solo.

Riccardo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI