Salve, vorrrei raccontare la mia esperienza.

Domenica mattina mi alzo ottimista di portare a casa una vittoria sulla carta fattibile, guardo l'anticipo delle 12:30 per gufare Icardi schierato dal mio avversario. La gufata non funziona, ma non mi abbatto, alle 15:15 gli segnano anche Cristante e Calhanoglu e la mia squadra il nulla. 

Il mio avversario inizia già a festeggiare, mi invita a farmi una passeggiata e a non pensare alla sconfitta. Tuttavia ho El Shaarawy che mette 3 punti in più a referto, ho anche Ilicic che a fine primo tempo segna il rigore. Nel secondo tempo mi segna Cutrone e di nuovo Ilicic e il mio avversario inizia ad avere paura, mi manca però un ultimo gol per completare la remuntada e può arrivare soltanto da Belotti, visto che non la mette dentro butto giù la mia personale gufata che dopo 2 minuti da i suoi frutti, gol di Belotti e rimonta completata!

Il mio avversario, particolarmente irascibile (un giorno organizzammo un torneo tra amici alla playstation e ci buttò fuori per aver subito un gol al 90') inizia a inveire e insultarmi in tutti i modi, ma ormai il dado è tratto. Risultato finale 5-5!

Francesco - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI