Tutto è iniziato quando ho deciso di accettare un doppio scambio, circa una settimana fa, che comprendeva i miei Veloso e Pinamonti per i suoi Lulic e Torregrossa. Ho deciso di rischiare a centrocampo pur avendo Ribery infortunato e Malinovskyi non titolare. Sapevo che Lulic fosse infortunato ma non pensavo fosse grave, e invece... il giorno dopo, si opera, fuori un mese.

Il giorno dopo ancora si infortuna Kucka e per questa giornata ho dovuto utilizzare il 4-3-3
. Mi hanno segnato Chiesa e Criscito e a lui il solito Immobile, credevo di aver vinto ma giunti a Milan-Torino vengo a sapere di Verdi che va in tribuna, e in panchina a coprirmi avevo il solo Pjanic, uscito dopo 7 minuti per infortunio... il che vuol dire uno 0 a centrocampo e pareggio la partita.

Per di più in attacco ho preferito Lapadula a Rebic per questa giornata e avevo anche Gabbiadini ma ho scelto la coppia Caputo-Zapata. Vista la situazione, per la prossima giornata ho cercato disperatamente qualcuno che prendesse Lulic... e finalmente ecco un secondo doppio scambio, i miei Lulic e Lapadula per i suoi Nandez e Falco...solo dopo ho scoperto che Nandez salterà questo turno per squalifica e adesso a centrocampo per la prossima ho: Kucka, Nandez, Ramirez, Ribery e Pjanic fuori e i soli Verdi e Chiesa che (si spera) saranno titolari insieme a Malinovskyiche spero subentri per prendere voto.

Pensate che prima di questa giornata avevo 10 gol in rosa e quasi tutti disponibili.   


Giuliano - La mia Lega Fantacalcio