Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e faccio parte della Legha Fantasomalia.
Siamo un gruppo di amici, facciamo il fantacalcio dal lontano 1995 e sorpresa delle sorprese sono l'allenatore col palmares migliore tra i partecipanti, ma quest'anno direi che ho superato ogni aspettativa.

Sicuramente non partivo con la migliore rosa mai avuta, la perdita di Chiellini in difesa è stato un brutto colpo, ma mi ritrovavo con un Callejon reso centrocampista, uno speranzoso Bonaventura e con Sarri che punta senza se e senza ma su l'astro nascente Bernardeschi, il tutto reso ancora più interessante dalla presenza di Ruiz Martens e Belotti...

Il mio mercato un po' al ribasso mi permette di prendere la promessa Demiral, affiancato dai già presenti Hateboer, Lirola e Castagne, un centrocampo già con un buon punto di partenza con i giocatori citati ( in più ho Ramirez, Soriano, Duncan ) e in attaccato punto su Lozano e Orsolini, partecipo per Lukaku ma la cifra diventa davvero troppo onerosa così mi accontento....Parto alla grande vincendo 2-0 contro Ronaldo - Lukaku - Correa, perdo malamente la seconda giornata 3-2 con un assist di Luis Alberto che permette al mio avversario di fare 78 all'ultimo secondo, ma vinco di nuovo 2-0 la terza giornata grazie alla doppietta di Belotti e al gol del nuovo acquisto Di Francesco.... bene, da qui fino alla fine del campionato di apertura la mia classifica porterà 2 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte, 9 gol fatti ( 6 nelle prime 3 giornate) e 23 subiti, in 14 giornate ho chiuso ben 4 volte a 65 punti e 2 a 65,5.

Ma non finisce qui, perché solitamente dopo il girone di andata facciamo un mercato di riparazione, nel quale cedo Bonaventura e Ramirez che non avevano mai giocato ma che nelle 3 giornate seguenti faranno 5 gol e 2 assist, acquisto Bani che aveva la miglior media voto e prende ben due 4 e faccio andare a picco la difesa del Verona fino a quel momento una delle migliori con l'acquisto di Rrahamani, in più sbaglio sempre attaccanti mettendo Zaza e Skov Olsen in panchina proprio nel loro momento migliore. Ultimo ma non ultimo in 14 partite solo una volta ho messo il portiere che ha preso meno gol.... insomma, un'annata da dimenticare!

Di seguito la mia formazione:


Portieri: Radu Skorupski DragowskiDifensori: Bani, Castagne, Hateboer, Izzo, Demiral, Lirola, Rramhani.Centrocampisti: Bernardeschi, Callejon, De Roon, Di Francesco, Djuriric, Duncan, Lazzari, Perotti, Ruiz Soriano.

Attaccanti: Belotti, Lozano, Mertens, Orsolini, Pavoletti, Skov Olsen, Zaza.

Fabio - La mia Lega Fantacalcio