Sull'imbrunire di una delle ultime serate di agosto ci ritroviamo, per l'ennesimo anno, penne e liste in mano, per una nuova battaglia all'insegna di chiamate feroci, bigliettini nel cappellino e rialzi agguerriti.

Per farla breve, mi ritrovo con una squadra per cui avrei volentieri pagato per poter ricominciare l'asta, alle 2 di notte.

Passi il portiere (Szczesny, e sono interista), mi ritrovo con una buon difesa: Chiello e Koulibaly su tutti, e il (col senno di allora) nulla.

Spiccano solo Bonaventura a centrocampo e Milik in attacco (giocherà? Boh). Nel giro di 2 giornate mi ricredo e comincio a contare i soldi mentalmente:

1 giornata (abbiamo saltato la prima di serie A): doppio Piatek (e chi è? Come si pronuncia?) e Fazio che segna al Milan, VINTO!

2 giornata: perdo contro un certo CR7 e nientepopodimeno che la doppietta di Petagna, forse allora avevo ragione a credere di avere una squadra di scarponi...

3 giornata: Pavoletti si fa male alla schiena, entra CICCIO CAPUTO, gol, assieme ad un certo Ferrari G che manco so in che squadra sta di casa, ah, e Brozovic al 94esimo, VINTO

4 giornata: massì, schieriamo Milik che magari gioca, doppietta, VINTO

5 giornata: Fazio decide di regalare palla ad Immobile e regalarmi un 4 in pagella? No dai, facciamo che segna, e poi il solito polacco, VINTO

6 giornata: Pavoletti o Milik? Dai, mettiamo il testone, GOL! Poi Baselli va in rete, peccato, ce l'ho primo panchinaro, facciamo che gli viene un po di dissenteria a Brozovic così mi entra, TAAAC. VINTO

Sperando sia solo l'inizio di una storia bellissima, per tutti i Caputi, per tutti i Fazi, o i Ferrari G. o i Baselli, o, per tutti quelli che come me ci hanno creduto (ceeerto, come no, lo conoscevo proprio...LOL) per TUTTI I PIATEK!

Buon fantacalcio a tutti e che la fortuna dell'inimmaginabile vi assista!

Luca - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI