Ad inizio anno sembrava una lega normale, dopo poche giornate eravamo tutti vicini e regnava l’equilibrio in classifica. Poi piano piano iniziano ad accadere le cose strane. L’ultimo che batte i primi solo con modificatore difesa e con le sontuose prestazioni di Rómulo, il fantallenatore con Immobile che sembra debba pagare con ma sfortuna la scelta di aver puntato su di lui, ma soprattutto una ragazza che senza nemmeno un top player alla Icardi, Immobile, Dybala ecc che inizia a vincerle tutte 1-0, 2-1 perchè contro di lei le squadre avversarie sembrano come stregate. 

Beh, adesso siamo arrivati al punto che questa ragazza è prima e sta staccando tutti nonostante non eccella in zona gol (basti pensare che fino a 2 giornate fa era il 2º o 3º peggior attacco della lega ma era comunque prima). 

A rendere particolare la nostra lega poi c’è da notare che il secondo fantallenatore per punti fatti si ritrova ultimo nonostante una squadra più che dignitosa con Immobile, Callejon, Milinkovic e altri buoni giocatori. Noi pensiamo che abbia passato tutta la sua fortuna degli anni precedenti a questa ragazza, che sembra l’unica che non perde mai un colpo salvandosi sempre per un gol strano come quelli di Widmer o perché quando sbaglia la formazione sembra che gli allenatori la vogliano aiutare. Il caso più assurdo fu quando si fece male Insigne e lei non se ne accorse nemmeno e lo schierò titolare e assieme a lui Strootman infortunato anch’egli. Beh, insigne entrò al 65’ al posto di Zielinski e prese voto (non aveva riserve in attacco) e al posto dell’olandese riuscì a far entrare Eysseric che prima di quella giornata non giocava da 8 partite, in una partita in cui la Fiorentina doveva vincere stando sullo 0-0 e in cui Pioli per mettere lui tolse addirittura un attaccante. Sembrava inverosimile e infatti con ciò fini per vincere 1-0 come la maggior parte delle volte. Aiutateci a portare la sua fortuna a livelli umani pubblicando la storia per capire cosa ne pensano altri fantallenatori.

Federico - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI