Buongiorno a tutti, anche se con un po’ di ritardo, vi vorrei raccontare come il fenomeno Cristiano Ronaldo abbia sconvolto la nostra asta estiva e nelle mani di chi sia finito…

Siamo una lega di 10 ragazzi di Carpi, che pratica il fantacalcio da 20 anni esatti, partiamo sempre da 350 Fantamiliardi e quest’anno l’avvento di CR7 ha cambiato i piani di molti…

Vi lascio immaginare i miliardi risparmiarti per gli altri ruoli, quando finalmente arriviamo agli attaccanti! Ronaldo è il secondo ad essere chiamato dopo Higuain, ma si sente che nell’aria c’è fermento: siamo di fronte a qualcosa di storico!

Nella nostra lega quando si asta sopra i 60 Fantamiliardi, si va in busta chiusa e quindi chi offre di più vince il giocatore…naturalmente Ronaldo va sopra i 60 Fantamiliardi facile e quindi vengono dati i fogli per scrivere sopra la cifra su cui si intende puntare, c’è pathos... la tensione si sente come non mai…c’è palpitazione al momento della lettura delle puntate... Denny, il più juventino di tutti, offre la bellezza di 225 Fantamiliardi (su 350!), ma a sorpresa Loris, che è di fede milanista, ne offre 245 e si porta a casa Ronaldo, sotto lo sguardo incredulo e deluso di Denny! (visibile anche dalla foto!!)

Anche quest’anno, grande asta! Un saluto a tutti!

Riccardo - La mia Lega Fantagazzetta

https://leghe.fantacalcio.it/legaputignano

+
https://leghe.fantacalcio.it/legaputignano

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI