Ciao ragazzi, sono Renato e sono l'admin della lega fantamarsi. Vi scrivo per raccontarvi una partita di quest ultimo week end che ha a dir poco dell'incredibile!!

Iniziamo il Venerdì dove gioca solo Il mio Ciccio Caputo, che riesce a sorprendermi con una super doppietta, facendomi assaporare già il profumo di una vittoria che mi manca da ben 3 partite. Faccio una piccola premessa, sono secondo per punteggio ma in classifica sono ottavo a ben 11 punti dalla vetta, quindi la fortuna per il momento non mi assiste.

Il sabato prosegue con il mio Donnarumma, 5,5, che si rivelerà fondamentale alla fine della giornata, mentre lui ancora non ha visto nessun suo giocatore scendere in campo a parte De Silvestri che resterà S.V.

Inizia Inter-Verona, che ci vede solo spettatori, dato che non abbiamo nessuno delle 2 squadre. Attendo con ansia la partita di Milik, che come tutti sappiamo si è fermato all'ultimo secondo e qui iniziano i primi segnali di una giornata che di scontato non avrà nulla.
La domenica si comincia con Cagliari-Fiorentina: una catastrofe! Marko Rog decide di sbloccarsi contro di me, ma non è niente in confronto a quello che sta per accadere alla Sardegna arena, si perchè il Ninja Nainggolan, decide di fare 3 assist e un gol!

Neanche alla playstation un giocatore fa una partita del genere. Vado in confusione totale e cado in uno sconforto generale difficile da spiegare... il mio avversario esce da questa partita con 9 punti di bonus e io con il solo assist di Dalbert. Arrivano poi le partite delle 15, dove io ho Musso e Mandragora e lui ha Strakosha e Milinkovic-Savic!! A fine primo tempo vedo che Stakosha almeno non manterrà la porta inviolata, mentre il mio Musso ancora non ha subito gol, che in confronto a quello che è successo nel match delle 12.30 è niente!

Arriva anche il gol di Milinkovic-Savic e Strakosha para un rigore..penso che al peggio non c'è fine e decido di spegnere tutto! Alla fine però controllo i risultati delle partite e vedo spiccare lo 0-0 dell'Udinese, poi vedo anche che ha parato un rigore, è stato come un toccasana per guardare Parma-Roma con più motivazioni e sperare che i miei due difensori Fazio e Mancini mi portassero qualche bonus... invece niente, solo un 10,5 in 2!

C'è ancora il posticipo però, dove a lui giocano Ronaldo, Rafael Leao e theo Hernandez e a me Chalanoglu e.....Dybala. Devo sperare che Ronaldo non tocchi palla o almeno quelle che tocca le sbagli tutte, anche perchè siamo milanisti tutti e due e in fondo questa era anche la sua speranza, dato che era in netto vantaggio e Dybala era in panchina. Al 55esimo però qualcosa di speciale succede, Ronaldo esce con un bel 5 ed entra Dybala, bestia nera del Milan. Ho sperato il milan non perdesse purtroppo però la juve per il momento è di un altro pianeta e quindi purtroppo è successo ancora, il Milan perde ancora contro la Juve ma ha segnato Dybala.

La nostra partita è finita 81-82,5 per me, un miracolo sportivo!!! Una partita Memorabile!

Inutile dirvi che si è tolto dal gruppo!!! Un pò di fortuna ci voleva anche per me, spero questo sia lo spartiacque della mia stagione Fantacalcistica.

Un saluto a tutti voi e buona pausa nazionli! 


Renato - La mia Lega Fantacalcio