Salve malati di fantacalcio,
non ho voglia di dilungarmi molto data la mia amarezza, ma vi scrivo perché credo di aver battuto un record. Ad agosto ero molto euforico all’idea di cominciare un nuovo campionato, anche perchè venivo dalla vittoria schiacciante dell’anno precedente. Questa euforia, però, è stata già stroncata dalla rassegnazione di non poter più competere per nulla... eh sì, e siamo soltanto ad ottobre. 

Il campionato della mia lega (8 partecipanti) ha inizio la prima giornata effettiva di Serie A, dunque fino ad ora abbiamo disputato 7 partite. Risultato? Sei sconfitte ed un pareggio. Chi come me si ritrova miseramente ad 1 punto? Tra giocatori non in forma come gli anni scorsi, rigori sbagliati, gol annullati dal var e bonus lasciati in panchina, mi ritrovo ultimo ad UN PUNTO.

La
prima domanda vi sorgerà spontanea: la squadra da chi è composta? A voi le riflessioni...  


Portieri: Gollini, Sportiello, Audero.

Difensori: Acerbi, Florenzi, Mario Rui, Dalbert, Musacchio, Ghiglione, Zappacosta.

Centrocampisti: Suso, Mkhitaryan, Schone, Miguel Veloso, Kurtic, Kucka, Vecino, Cristante. 

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Gervinho, Ilicic, Correa, Caicedo, Lapadula  


Luca - La mia Lega Fantacalcio

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!