Ciao mi chiamo Gasparro e con la mia squadra SS Cerignola ho vinto già con 6 giornate di anticipo stando in testa dalla seconda giornata fino ad ora!

Ringrazio Dybala, Skriniar, de Vrij, Khedira, Verdi, Lasagna ma soprattutto il mio pupillo MILINKOVIC SAVIC che con 22 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte mi trovo a 20 punti dal secondo in classifica!

Ottimo risultato quest anno dopo il deludente 5 posto dell' anno scorso in una lega di 10 partecipanti, speriamo che anche l anno prossimo vada così!

Lorenzo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI