Buonasera sono Marco ed insieme al mio socio Bruno siamo giunti alla terza partecipazione alla nostra lega FantAres.

Il nostro glorioso Cartel de Cali, il cui nome è frutto della fusione dei nostri cognomi, si apprestava a vivere questa stagione da campione in carica.

L’asta procede secondo i piani, optiamo per Strakosha come portiere titolare, una difesa con molti terzini offensivi, come Criscito ed Hateboer, un centrocampo ricco di qualità con Zaniolo e De Paul. Per l’attacco confermiamo Cristiano Ronaldo che lo scorso anno, insieme a Zapata ci ha regalato infinite gioie.

L’inizio però, è disastroso, 1 punto raccolto nelle prime 8 giornate e valanghe di gol subiti. Siamo ultimi, con un distacco abissale.

Alla nona giornata qualcosa cambia, vinciamo 3-1, è quello l’inizio della nostra risalita. Ronaldo non si ferma più ed inizia a segnare a raffica, Criscito segna qualche rigore, Zaniolo con De Paul ci regalano tanti bonus preziosi.

Dopo un grande recupero, una discreta asta di riparazione, in cui seppur con pochi crediti, riusciamo ad ottenere dopo uno scambio con la capolista Pegghy Team, Douglas Costa, e a puntellare la difesa, ci troviamo adesso a soli 6 dal terzo posto.

Nella scorsa giornata, il nostro avversario schiera titolare Moses con Brozovic in panchina, il gol e l’assist di Brozovic che subentrerebbe al non utilizzato Moses, porterebbero il mio avversario ad un per noi inutile pari, ma incredibilmente succede il miracolo.

Moses, rimasto fino a quel momento senza voto, crossa in mezzo e Lukaku segna. APOTEOSI.

Grazie a quel cross vincente da cui scaturisce l’assegnazione del voto a Moses.. LA PORTIAMO A CASA!

Brozovic resta così seduto sulla sua panchina e la vittoria è nostra..

Sarà forse questo il segno decisivo che la sfortuna è passata e il Cartel de Cali è pronto a tornare ai fasti di un tempo?


Marco - La mia Lega Fantacalcio