Buongiorno, sono il vice presidente di una lega che esiste da 16 anni, ricca di successi per me e mai un ultimo posto. La nostra lega si chiama newfantacalcio perché è andato via il presidente storico e abbiamo creato una nuova lega per la prima volta a 10 squadre in precedenza sempre 8.

La mia squadra Magdor (in onore dei nomi delle mie gatte Maggie e Dorothy) è mediocre, purtroppo in fase d'asta a buste chiuse ho perso Immobile per pochi crediti, comunque non credo di avere una squadra da ultimo posto. Purtroppo tutte le mie scommesse perse un po' per demeriti dei giocatori un po' per gli infortuni e per scelte tecniche delle squadre di appartenenza e un calendario che mi mette sempre contro chi fa un goal più di me: 3 vittorie 5 pareggi 13 sconfitte.

Vi faccio qualche nome: De Ligt, Zaniolo, Mkhitaryan, Pellegrini Lorenzo, Sanchez, Demiral, Bernardeschi, Lozano, Pinamonti, Ramsey, Khedira, Verdi, Dybala, tutti giocatori che o per infortunio o altro hanno deluso le aspettative. Nell'ultima giornata gioco contro colui che in fase d'asta mi ha soffiato immobile, è terzo in classifica con una buona squadra, annovera tra gli altri il già citato Immobile, Mertens, Ibrahimovic, Brozovic, Çalhanoglu, De Vrj, Hernandez, Pjanic etc.

Sembra che la vittoria stavolta non dovrebbe scapparmi. Mi ritrovo domenica sera prima del derby ad un 2 a 0 virtuale, a me manca eriksen a lui I voti di de vrj hernandez brozovic ibra. Mi trovo in vantaggio grazie alle reti del desaparacido Mykhitarian primo goal di verdi e boga, al 90esimo, bellissime premesse e pur avendo il 3 del portiere Lopez della Roma, se eriksen prende una sufficienza faccio 74 e se dovesse segnare posso fare pure 78 quindi è 3 goal. Mi metto comodo a gustarmi il derby, so che lui tra i 4 giocatori che ha può segnare un goal lo metto in preventivo, iniziamo bene Eriksen non parte titolare(ma ho il 6,5 di barak prima riserva) , dopo pochi minuti assist di Ibra, cambia poco lui non arriva ad un goal complice la giornata di magra di immobile e Mertens. Goal di ibra, ok 2 a 1 per me. Finisce il primo tempo, 74,5 io 69 lui. Ho paura di hernandez vedendo la pochezza dell'Inter e lo splendore del Milan.

E sono certo che entrerà Eriksen. Nulla di tutto ciò, Milan negli spogliatoi, Eriksen in panchina e Brozovic in goal. Siamo 2 a 2, a sto punto so che può succedere di tutto e infatti succede de Vrj in goal, si ribalta il risultato 79 lui grazie anche ad un bonus per il fair play 74,5 io. Punizione di Eriksen incrocio dei pali. Non poteva andare diversamente, sarò un po' sfigato? Max da Messina