Ciao a tutti,

Mi chiamo Giuseppe e faccio parte della Lega Fantacalcisti anonimi, arrivata ormai alla sua terza edizione. Vi scrivo per condividere con voi la mia storia (abbastanza triste e sfigata) un po’ per smorzare le pene e un po’ con la speranza che la serie continua di sfiga giunga al termine. Sono il presidente della FC Gorteko Piratak (nome basco della squadra di calcetto di amici baschi campione di spagna nel 2018) che non segna un gol (e quindi non vince) da ben 7 giornate consecutive.

Partito in quarta ho mantenuto la terza posizione fino alla 4 giornata, dopodiché tra infortuni, giocatori titolari ad inizio stagione poi magicamente spariti dai radar, giocatori squalificati e gol subiti da giocatori improbabili, mi ritrovo penultimo a 16 punti dal primo e 15 dal secondo con 19 gol subiti e la miseria di 15 gol fatti in 14 giornate..
Inutile dire che anche quest’anno dovrò abbandonare il sogno di entrare nel podio, c’è qualcun altro che è in questa situazione drammatica? Vi prego fatevi avanti.

La mia rosa:
Portieri: Meret, Opsina, Karnezis
Difensori: Barreca, Cistana, Igor, Manolas, Masiello, Musacchio, Pajac, Pezzella German
Centrocampisti: Brozovic, Di Francesco, Castro De Roon, Mkhitaryan, Parolo,Pulgar, Verdi

Attaccanti: Correa, Inglese, Mertens, Leao, Stepinski, Vlahovic

Un saluto a tutti,

Giuseppe - La mia Lega Fantacalcio