Dopo vent’anni ancora tutti uniti quest’anno è stato un mix della vecchia e nuova generazione. Ci sono tantissimi ricordi in questi vent’anni, ricordo ancora i miliardi di pizzini lasciati sul tavolo dei giocatori che scrivevamo, ricordo quel bellissimo odore dei giornali per vedere il mega listone e le probabili formazioni, ricordo le ore passate per fare un’asta, ricordo il passaggio dalla lira all’euro, ricordo il passaggio dei campioni del passato (Baggio, Maldini, Ronaldo, Zanetti, Batistuta etc) ad un annata di calciatori di modesti (Vampeta, Cirillo etc). Le ore perse per fare i conti, bussare casa per casa per comunicare la classifica e il risultato.

Ricordi che rimarranno nelle mia memoria e nella memoria dei miei compagni inseparabili di avventura. Tante le novità per il nostro ventesimo anno dall’asta Random alla introduzione della Formula uno. Quante novità per noi vecchietti....

Ma la cosa che più unisce questo gioco e in particolare la nostra Lega è l’amicizia che dura da tempi immemori.

Con questo vorrei ringraziare voi di Fantacalcio.it che rendete questo gioco incredibile e poi i miei amici di avventura che ogni anno che passa creano un’atmosfera fantastica alla nostra Lega Fantasoccerr .

Grazie di tutto, il vostro Presidente.


Eugenio - La mia Lega Fantacalcio 

https://leghe.fantacalcio.it/fantasoccerr

+

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista del fantacalcio: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantacalcio altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!