Buongiorno, ecco a voi il nostro fantaracconto!

Nonostante la nostra squadra, a mezzo con il mio socio, non navighi in buone acque, dall'inizio dell'anno abbiamo collezionato una serie di fantasfighe incredibili, culminate con un indimenticabile 21° giornata!

Per questo Match della nostra lega, a 10 squadre, decidiamo di schierare la seguente formazione: 343 - Gollini, De Ligt, Toljan, Djimsiti, De Paul, Pasalic, Schone, Chiesa, Cr7, Orsolini, Balotelli, in panchina: Sportiello, Danilo Lar, Pisacane, Veretout, Amrabat, Lapadula, Di Carmine.

Adesso tutti starete pensando, cosa mai potrebbe essere andato storto? 4 gol segnati (De paul, Chiesa, Cr7, Orsolini) tutti voti sufficienti tranne Gollini (5,5 -1,5) per un totale di 80,5!!

I nostri avversari, gli ultimi in classifica, si presentano con la seguente rosa: 433- Sirigu, Ferrari G., De Silvestri, Ghiglione, Hernandez T., Mancosu, Brozovic, Bennacer, Zapata D., Rebic, Barrow, in panchina: Joronen, Kumbulla, Godin, Hernani, Verdi, Gabbiadini, Bonazzoli.

Dopo aver letto la seguente formazione, avrete intuito il nostro dramma, in una stessa partita siamo riusciti a prendere gol da: Mancosu, Brozovic, Zapata, Rebic e doppietta (+ assist) di Barrow, per un totale di 87,5 (+1 del modificatore difesa).

Con questa immeritata sconfitta (4-3), il totale dei gol subiti sale a 42, in 21 giornate di lega; 23 gol in più rispetto alla miglior difesa. (calcolo punteggio: 66= 1gol, 72=2gol, 78=3gol ecc).

Esattamente, avete letto bene 42 gol subiti, una media di 2 a partita, che ci spediscono direttamente al penultimo posto in classifica, gli ultimi ne hanno subiti "solo" 33!!

Cos'altro aggiungere?! Almeno in questa singolare classifica, la nostra squadra si trova al primo posto!!

E anche quest'anno, si vince il prossimo!!


Cristiano - La mia Lega Fantacalcio