Ciao, prima dell'inizio del fantacalcio tutti mi prendevano per " folle" e ora vi spiegheró il perché...

Personalmente ho sembro pensato che se fosse ancora unita la Jugoslavia avrebbe vinto almeno un Europeo. Io, quindi, ho provato a ricreare la nazione degli slavi del sud sperando di vincere il fantacalcio. Ho sempre sognato di vedere questa nazionale oggi, avrebbe una squadra da urlo.

In
porta gioco con Handanovic. La mia difesa è formata da Pajac, Milenkovic e Rhamani (Kolarov era troppo costoso).Il centrocampo è formato da Kurtic, Milinkovic-Savic, Brozovic, Pjanic e Lazovic. L'attacco è formato da Dzeko e Ilicic. Attualmente mi trovo secondo a - 4 dalla capolista. Personalmente devo dire che molti stanno mantenendo le varie aspettative. Handonivic sta parlando di tutto, Milenkovic sta trovando qualche volta il gol, Rhamani sta giocando bene e Pajac, nonostante qualche difficoltà, non sta sfigurando.

Il centrocampo dire che è fantastico è poco, gol e assist stanno arrivando con regolarità. Dzeko sta segnando e Ilicic sta giocando molto bene, segnando come un vero e proprio centravanti. L'unico giocatore che mi ha deluso è Rebic, che ho subito accantonato in panchina. Per il momento mi trovo a -4 dalla capolista. Spero di vincere il campionato trascinato da questi giocatori balcanici. Il nome della mia squadra è Illuminavic e il nome della mia lega è FantaLiixx. W la Jugoslavia.


Lino - La mia Lega Fantacalcio