Ciao a tutti sono FC ULTIMO e partecipo alla paleague, una lega composta da dieci partecipanti. Siamo agli sgoccioli di questa stagione e il risultato finale è a dir poco assurdo! In anni di fantacalcio non ci eravamo mai ritrovati in questa situazione, quasi tutti possono vincere o addirittura scendere dal podio! 

Mi ritrovo a 1 punto dal primo con tanti partecipanti alle calcagna. Siamo stati a scambiarci il primo posto tra me e Unus Sed Leo per tutta la stagione, (quest'ultimo attualmente primo, ormai odiato da tutti perché da due anni vince e rischia la tripletta) ma per troppi passi falsi siamo TUTTI appaiati. 

Non so se accontentarmi di un piazzamento nei primi 3 o sperare di vincere il titolo, ''chi troppo vuole nulla stringe''

Spero che il mio Cr7 mi salvi la situazione!!

Voglio solo che i miei amici (e partecipanti) sappiano che gli vorrò bene qualsiasi sia l'esito finale. Lo dico adesso a mente lucida perché forse fra due settimane sarò ad imprecare.

Ricordatevi che l'obbiettivo del Fantacalcio deve essere un modo per ridere bere e trovarsi ancora una volta tutti riuniti!!

Daniele - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI